Diffamazione Aggravata al fine estorsivo

Siamo Vittima di diffamazione aggravata da parte di più soggetti di cui alcuni legati anche alle mafie e narcotraffico al fine estorsivo come riportato in questa Denuncia-Querela che siamo costretti a pubblicare in difesa della nostra immagine.

In tali siti gettano fango con falsità su Dottor Marzaduri definendolo un falso Psicologo cosa del tutto falsa in modo palese per chiunque, ma di cui potete visionare Curriculum Vitae alla seguente pagina (per la quale poiché contenente documentazione personale chiedere gli accessi via pec a [email protected]):

https://dottormarzadurimarco.org/marco-marzaduri-psicologo/

È altresì possibile scaricare l’intero PDF di tutte le denuncie presentate contro questi soggetti.

Denuncie_Dott_Marzaduri_versus_Di_Roberto_Ilaria_e_Graziano_Menghi

RELAZIONE_TECNICA_DIFFAMAZIONE_FACEBOOK_DOTT_MARZADURI_MARCO_CTP PER DIFFAMAZIONI PESANTISSIME DA PARTE DI TALE ILARIA DI ROBERTO LA QUALE SU COMMISSIONE DI QUALCUNO  PUBBLICA  DIFFAMAZIONI

Denuncia_Versus_Diego_Collavino_Brusutti_firmata_digitalmente

RELAZIONE_TECNICA_Dott_R_ROCCHETTI_PER_DOTT_MARZADURI_MARCO_ per diffamazione  aggravata  da parte del proprietario del sito IISMAELL . NET tale DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI

Ulteriori informazioni sul sito:

Diffamazione Aggravata al fine estorsivo

I siti web diffamatori sono di natura palesemente estorsiva.

come potete constatare dai siti stessi ( marcomarzadurifalsopsicologo.eu) il quale inizia con queste esatte parole:

Ultimo avviso da Ilaria Di Roberto:

Marco tu mi devi dei soldi. Paga quanto richiesto! E devi rinunciare alla Mia Cambiale O sei fottutto e non potrai mai più fare lo psicologo!!! Ahhahh

Stessa cosa altri come ad ulteriore esempio (https://marcomarzaduri-falsopsicologo.com/marco-marzaduri-falso-psicologo/) che comincia con parole simili

” Ultimo avviso da Ilaria Di Roberto:

Marco tu mi devi dei soldi. Paga quanto richiesto! E devi rinunciare alla Mia Cambiale O sei fottutto!!! Ahhahh

Parola del Dott. Graziano Menghi che vi spara in faccia a te al tuo sedicente avvocato Daniele Bertaggia se non ci date quello che vogliamo. Non vi dirà bene..

Pensateci.. ”

I siti riportano puramente falsità e follie di soggetti psicopatici e sono stati denunciati alle autorità competenti comportando anche l’arresto di uno di loro.

Non vogliamo dilungarci su questa gentaglia poiché il loro fine e puramente estorsivo e il Dottor Marzaduri e il suo Studio crede nella giustizia.

Scarica qui la lettera di scuse da parte di Mediaset verso il Dottor Marzaduri per le calunnie di Ilaria Di Roberto riportate da una giornalista ingenua.

LETTERA DI SCUSE DI MEDIASET NEI CONFRONTI DEL DOTTOR MARZADURI MARCO.pdf

Chiaramente la nostra clientela non crede di certo a tali calunnie ne noi cederemo mai a estorsioni di questi soggetti ridicoli. Graziano Menghi è un narcotrafficante ossessionato per invidia dal Dottor Marzaduri, poiché ha rifiutato di difenderlo come perito Forense di parte in Psicologia in un processo per questioni morali.

La Di Roberto ha realizzato una pagliacciata organizzata di campagna diffamatoria per fare gossip previo pagamento di qualche mafioso al sedicente avvocato Luigi Pescuma in cui una persona gravemente disturbata mentalmente tale Ilaria Di Roberto ha inventato una storia talmente fantasiosa e assurda degna di essere l’orgoglio di ogni manicomio. Il videomontaggio a seguire è preso da un video di questa incapace che si crede una scrittrice, una cantante mentre non è nessuno. Se vedete il sito ufficiale della stessa si capisce sia una persona disturbata e megalomane.

https://www dirobertoilaria.com